Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Hamsik: "Ha saputo della Cina 4 ore prima dell'ultimo match"

Napoli, ag. Hamsik: "Ha saputo della Cina 4 ore prima dell'ultimo match"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 febbraio 2019, 12:27Serie A
di Pierpaolo Matrone

Marek Hamsik ha saputo solo quattro ore prima della gara contro la Sampdoria che si era materializzato con concretezza il trasferimento al Dalian. A svelarlo è il portale Gianlucadimarzio.com che ha contattato l'amico e membro dell'entourage del calciatore Martin Petras che dice "Mentalmente è stata dura, non so come sia riuscito a scendere in campo, reggere la pressione, tutti i sentimenti che aveva dentro, e giocare così bene".

Petras racconta il duro momento in cui, con un tweet, il Napoli aveva annunciato di voler "soprassedere" alla cessione: "E' stato un fulmine a ciel sereno, nessuno di noi si aspettava un comunicato così. Quelle difficoltà non lo tranquillizzarono. Non c'era paura che saltasse, perché la scelta era stata fatta. Ma serviva procedere con cautela" dice Petras.

L'agente svela pure che Marek Hamsik non è mai andato a Madrid per fare le visite mediche: "L'ipotesi era concreta ma il giocatore voleva avere la certezza che, prima, tutto si fosse chiuso. Non ha mai comprato biglietti per andare nella Capitale spagnola, non è mai passato per la Spagna" dice ancora Petras.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile