Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Di Lorenzo: "Scudetto? Proveremo ad accontentare i tifosi"

Napoli, Di Lorenzo: "Scudetto? Proveremo ad accontentare i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2019, 23:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Tv Luna dopo la gara contro la Cremonese: “Queste partite servono per mettere minuti nelle gambe. Le abbiamo affrontante nella maniera giusta e siamo soddisfatti. Ora ce ne aspetta una molto importante domenica da affrontare nel momento giusto”.

Alzando l’asticella vedremo un Napoli più attento e determinato? “Bisogna sicuramente crescere su questo, ma questo succede solo con il tempo”.

Inserimento nella rosa? “Mi hanno accolto tutti bene, sono molto contento. Pian piano capirò anche cosa vuole il mister. Il tempo è amico e ci aiuterà a crescere"

Cosa mi chiede Ancelotti? “Vuole un gioco rapido e veloce per mettere in difficoltà le squadre avversarie”.

3.500 tifosi al campo di Dimaro oggi? “C’è un entusiasmo bellissimo e coinvolgente dal primo giorno di ritiro. I tifosi ci danno una grande spinta e cercheremo di fare bene anche per loro”

Promesse? “Non vanno fatte, cercheremo di giocare partita per partita sempre alla morte onorando sempre la maglia”.

Nazionale? “È un sogno che passa attraverso le prestazioni che farò con il Napoli. È un obiettivo e cercheremo di accontentarli. Così come per i tifosi che sognano lo scudetto e proveremo ad accontentarlo”.

Concorrenza con Malcuit? “Ci saranno domeniche giocherò io, momenti in cui giocherà lui. È una competizione sana che fa alzare il livello delle prestazioni di tutti”.

Se penso al primo gol in azzurro? “Spero di fare tanti gol come l’anno scorso, magari al San Paolo, spero di sentire il boato di Fuorigrotta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile