Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Fabian Ruiz: "Scudetto? Battere la Juventus non è impossibile"

Napoli, Fabian Ruiz: "Scudetto? Battere la Juventus non è impossibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 giugno 2019, 21:00Serie A
di Tommaso Bonan

La lotta per lo scudetto ed altri trofei, il bilancio del primo anno al Napoli. Fabian Ruiz affronta tante tematiche ai microfoni dei media spagnoli: "Purtroppo con il Napoli non abbiamo conquistato un trofeo quest'anno, ma sicuramente abbiamo lottato per tutto. E' stata una buona stagione, personalmente è stato difficile cambiare Paese e lingua, ma la fiducia di mister e compagni mi ha aiutato. Speriamo che nella prossima stagione potremo vincere qualcosa".

Lotta alla Juventus - "Vincere lo scudetto contro la Juventus non è impossibile, nel calcio nulla lo è e il Napoli già ci è andato molto vicino la scorsa stagione. La Juve ha grandi calciatore, ma non si sa mai cosa può accadere".

Su Ancelotti - "Allenarsi con lui è bellissimo, per me è stato fondamentale nell'ambientamento. All'inizio avevo un po' di difficoltà e lui si è totalmente fidato di me, di questo gli sono molto grado. Albiol? Anche lui mi ha aiutato a capire gli altri, soprattutto all'inizio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile