Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Giuntoli: "Meritiamo di vincere qualcosa. Diawara? Scelta forte"

Napoli, Giuntoli: "Meritiamo di vincere qualcosa. Diawara? Scelta forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 febbraio 2019, 18:33Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima del match con lo Zurigo è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Ad Ancelotti do un 8, alla squadra do un 7, come il mister. EL obiettivo? Sicuramente per il gioco espresso da questi ragazzi c'è il merito di vincere qualcosa, per i tifosi e per il presidente. E' questa l'asticella. La squadra è straordinaria anche nei numeri, stiamo creando tanto e subendo poco per questo speriamo di raccogliere qualcosa di importante".

Su Milik: "E' un ragazzo che è stato molto sfortunato, ma ha una media realizzativa straordinaria. Vede la porta, la sente e fa un gran lavoro per la squadra. Non ha segnato poco. Spesso davanti al portiere è tutta la squadra a non realizzare ciò che merita, ma sono momenti, bisogna continuare a lavorare a testa bassa".

Su Diawara: "E' stata una presa di posizione forte da parte nostra. Con Jorginho titolare è stato un po' messo da parte, ma noi, società e Ancelotti, abbiamo fatto una scelta forte dandogli gran responsabilità perché puntiamo forte su di lui".

Quali sono le favorite all'Europa League? "Ci sono squadre importanti. In questo momento sceglierne una o un'altra non mi va. Noi dobbiamo pensare soltanto a realizzare le occasioni che creiamo con il nostro calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile