HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, il PSG fa sul serio per Allan ma solo una follia può portarlo via

11.01.2019 08:47 di Antonio Gaito  Twitter:    articolo letto 3735 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'arrivo ieri a Castelvolturno dell'agente di Allan, Juan Gemelli, ha a tutti gli effetti fatto partire la trattativa col PSG. Una prima proposta è stata rifiutata, anche perché il brasiliano per il Napoli è incedibile, e soltanto un'offerta indecente o comunque fuori mercato - per intenderci di poco inferiore ai 100mln di euro - può portare il club azzurro a cambiare la propria decisione ed a quel punto procedere col trasferimento. Più che altro perché in vista di giugno ci sarebbe un pesante adeguamento dell'ingaggio da corrispondere ad Allan, che ha rinnovato la scorsa estate per circa 3mln, ma che a Parigi guadagnerebbe non meno di 6-7mln di euro.

A quelle cifre il Napoli potrebbe aprire ad una discussione col PSG più che altro sulla formula dell'operazione. Una dilazione del pagamento, in modo da non appesantire il bilancio in corso dei parigini, già sotto la lente d'ingrandimento dell'Uefa, ma distribuire la cifra almeno su due stagioni con un prestito con obbligo, se non più a lunga scadenza. E proprio temendo un rilancio pesante, il club azzurro s'è cautelato bloccando Nicolò Barella, classe '97 da tempo nel mirino del Napoli che si spingerebbe fino a 40mln di euro con un ricco ingaggio al giovane talento della nazionale. A sua volta il Cagliari lavora all'eventuale sostituzione. Avvicendamento che comunque resta molto complesso in questa finestra di gennaio e che può andare in porto solo con l'ennesima follia di mercato del PSG.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510