Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Raspadori: "Il lavoro quotidiano paga. Dobbiamo giocare sempre come nella ripresa"

Napoli, Raspadori: "Il lavoro quotidiano paga. Dobbiamo giocare sempre come nella ripresa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 18:23Serie A
di Alessio Piazza

Quella di mettermi sempre a disposizione è una delle mie caratterisiche. Ciò che ho raggiunto finora è perché mi metto sempre a disposizione della squadra ed è frutto del lavoro quotidiano. Credo che noi come squadra dobbiamo capire che non è partita che può cambiare tutto. Abbiamo visto nel cambio tra primo e secondo tempo che c’è tanta differenza di gioco e motivazioni e sappiamo che dobbiamo avere per 90 minuti ciò che abbiamo dimostrato nel secondo tempo”.

Il fatto di essere duttile, lo vedi come un limite o come una possibilità?
Io l’ho sempre vista come una cosa positiva perché hai la possibilità di entrare a partita in corso quando vengono fatte altre scelte. Credo sia una fortuna, un valore aggiunto. Anche se in alcune situazioni non riesci ad essere te stesso al 100%.

Quanto manca per vederti titolare al 100% anche in vista dell'europeo?
Io lavoro ogni giorno pensando al quotidiano sapendo che posso sempre migliorare. È chiaro che la continuità nel ruolo può aiutare, però sono convinto che nel quotidiano si possa lavorare e avere la giusta energia pur non essendo sempre titolare.

Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ai micorofoni di DAZN nel post partita contro il Monza che ha visto i partenopei ribaltare un match che non si era messo benissimo.

Di seguito la classifica di Serie A aggiornata alla 31esima giornata, in attesa degli altri match in programma oggi e domani:
Inter 79
Milan 68
Juventus 59
Bologna 58
Roma 55
Atalanta 50
Napoli 48
Lazio 46
Torino 44
Fiorentina 43
Monza 42
Genoa 35
Lecce 29
Udinese 28
Empoli 28
Verona 27
Cagliari 27
Frosinone 26
Sassuolo 25
Salernitana 15

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile