Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Nuovo Varane o meglio Pavard? Dall'Amiens arriva il nuovo acquisto Juve, Felix Nzouango

Nuovo Varane o meglio Pavard? Dall'Amiens arriva il nuovo acquisto Juve, Felix Nzouango TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 luglio 2020 22:15Serie A
di Andrea Losapio

All'Amiens è considerato il nuovo Raphael Varane perché gioca da centrale difensivo, mentre nella nazionale Under16 viene sfruttato solitamente come laterale destro, più vicino al campione del mondo Benjamin Pavard. Quel che è certo è che Felix Nzouango, padre camerunense e madre francese, nella prossima stagione sarà a disposizione della Primavera della Juventus, per quello che può essere considerato un acquisto soprattutto in prospettiva.

CONTRATTO DA TRE ANNI - La Juventus ha sfruttato il fatto che Nzouango non avesse ancora un contratto da professionista, quindi dovrebbe solo una cifra per la formazione. Comunque un esborso non basso, perché l'ammontare del trasferimento dovrebbe essere da circa 3 milioni di euro, probabilmente perché è stato cercato un accordo per evitare problemi con l'Amiens.

BRAVO IN FASE DIFENSIVA - Nzouango è molto rapido, dinoccolato, ma può utilizzare la sua velocità per recuperi. È però cresciuto dieci centimetri nell'ultimo anno, arrivando a sfiorare il metro e novanta. Quindi è da capire quale potrà essere, in un futuro, il ruolo migliore per il prossimo step della sua carriera. Nzouango ha già giocato anche con l'Under17 transalpina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000