HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Obiettivo Champions. Allegri ha già tracciato il suo percorso

20.05.2019 00:35 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 17045 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Roma, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. L'addio di Max Allegri alla Juventus scatena la fantasia dei club che cercano un allenatore per la prossima stagione. Intanto il mister campione d'Italia per la quinta volta di fila, dopo il pari per 1-1 contro l'Atalanta e la festa Scudetto allo Stadium, ha tenuto a precisare la sua intenzione per il futuro: "Mi fermo un anno solo se sarò obbligato. Se non dovesse esserci la situazione giusta, rimarrò fermo".

Ora il mare, poi sarà il tempo di valutare quale sarà la soluzione migliore. Ancora in Italia oppure all'estero, altrimenti dovrà stare a guardare per una stagione gli altri in lizza per i principali obiettivi. Sarebbe la scelta migliore, probabilmente, se realmente non dovessero bussare alla sua porta con progetti ambiziosi e di primissimo piano. Tendenti alla conquista della Champions League, quella fuggita dalle mani del tecnico della Juventus ben due volte all'ultimo atto. Magari, al terzo tentativo, il finale potrebbe avere un esito diverso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Liverani “Non possiamo sapere quale sarà l’idea del Milan con il nuovo allenatore, probabilmente cambierà lo spirito e i rossoneri avranno voglia di partire forte. Dovremo essere bravi”. Così a TuttoMercatoWeb l’allenatore del Lecce, Fabio Liverani, in vista della partita di stasera dei giallorossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510