HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen all'Inter è il miglior colpo invernale degli ultimi 10 anni?
  Christian Eriksen all'Inter nel 2019/20
  Krzysztof Piatek al Milan nel 2018/19
  Rafinha all'Inter nel 2017/18
  Gerard Deulofeu al Milan nel 2016/17
  Stephan El Shaarawy alla Roma nel 2015/16
  Mohamed Salah alla Fiorentina nel 2014/15
  Radja Nainggolan alla Roma nel 2013/14
  Mario Balotelli al Milan nel 2012/13
  Fredy Guarin all'Inter nel 2011/12
  Antonio Cassano al Milan 2010/11

La Giovane Italia
Serie A

Parma, D'Aversa allontana il mercato: "Rosa corta, l'Inter non è affar mio"

12.11.2019 17:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 7322 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa è intervenuto oggi durante la trasmissione "Tutti Convocati" in onda su Radio 24, partendo dal cambio decisivo per la partita di domenica Gervinho-Sprocati: "Gervinho mi ha chiesto il cambio, è un giocatore importante, mi fa piacere invece per Sprocati. Quest'anno partendo da inizio ritiro Gervinho sta benissimo a livello psicofisico, il merito è suo e di come si allena. Il segreto del Parma? La qualità della rosa, siamo migliorati. Se si fa male Inglese e abbiamo un sostituto come Cornelius, con caratteristiche che si adattano al nostro sistema di gioco, se si fa male Bruno Alves e abbiamo Dermaku vuol dire che la società è stata brava a colmare la situazione dell'anno scorso in cui si potevano avere sostituti non all'altezza. Manca anche Grassi che per noi è un giocatore importante. Nelle difficoltà questi ragazzi si compattano e fanno veramente bene. Mi auguro in ogni caso di recuperare questi giocatori".

L'Inter studia i talenti ducali: "Indipendentemente dalla classifica siamo numericamente in difficoltà. Abbiamo una rosa corta, lo testimonia il fatto che abbiamo fatto delle partite con quattro difensori di numero. Devo sistemare la mia di situazione non quella di Conte. Non penso al mercato. Ora mi preme recuperare giocatori come Inglese e Grassi, oltre a Laurini. Sono giocatori importanti sperando che Gervinho abbia qualcosa di leggero".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Pasqualin “Questo non si è discostato dai soliti quasi inutili ed estenuanti mercati di gennaio. Quest’anno con il testa a testa Juve-Inter e il fatto che i nerazzurri abbiano integrato l’organico però, la sessione è più importante. Anche se generalmente è una sorta di mercato in prospettiva,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510