Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Paulo Dybala, i diritti d'immagine come scoglio. Solo PSG o Inter

Paulo Dybala, i diritti d'immagine come scoglio. Solo PSG o InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 13 agosto 2019 18:45Serie A
di Andrea Losapio

Ha solo due possibilità, Paulo Dybala, per la sessione di mercato. Dopo essere stato trattato quasi come un pacco postale, prima spedito a Manchester sponda United, poi a Londra con il Tottenham, vorrebbe scegliere da sé la propria destinazione. La Juve lo ha dichiarato non cedibile nell'ultimo giorno di mercato di Premier League, ma la realtà è che la trattativa con il Paris Saint Germain può diventare caldissima nel caso il Bayern Monaco faccia Coutinho (e non arrivi come contropartita per Neymar).

LO SCAMBIO CON ICARDI - L'Inter dalla sua ha una carta in mano: se il PSG dovesse chiudere con un altro fantasista (Coutinho, appunto) allora rimarrà l'unica possibilità per la Juventus di monetizzare - o bilanciare - l'eventuale arrivo di Icardi. Altrimenti sarebbe un problema enorme per i bianconeri, perché è l'asset cedibile necessario per avere moneta sonante in casa.

I DIRITTI D'IMMAGINE - Perché Manchester United e Tottenham sono stati inibiti anche dalla lettera di diffida della Star Image di Pierpaolo Triulzi? Un iter legale sarebbe lunghissimo, ma avere una patata bollente fra le mani (da 40 milioni di euro) non fa comodo a nessuno. Con Leonardo e Marotta i rapporti sono buoni - tra Cavani e Dybala sono già arrivati degli accordi, negli anni - e probabilmente potrebbe essere raggiunto un compromesso. È comunque uno scoglio che rischia di bloccare sempre (quasi) tutto.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Inter, quasi un fallimento. Juve-Atalanta, spettacolo da scudetto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000