HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Paulo Dybala, i diritti d'immagine come scoglio. Solo PSG o Inter

13.08.2019 18:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 29554 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ha solo due possibilità, Paulo Dybala, per la sessione di mercato. Dopo essere stato trattato quasi come un pacco postale, prima spedito a Manchester sponda United, poi a Londra con il Tottenham, vorrebbe scegliere da sé la propria destinazione. La Juve lo ha dichiarato non cedibile nell'ultimo giorno di mercato di Premier League, ma la realtà è che la trattativa con il Paris Saint Germain può diventare caldissima nel caso il Bayern Monaco faccia Coutinho (e non arrivi come contropartita per Neymar).

LO SCAMBIO CON ICARDI - L'Inter dalla sua ha una carta in mano: se il PSG dovesse chiudere con un altro fantasista (Coutinho, appunto) allora rimarrà l'unica possibilità per la Juventus di monetizzare - o bilanciare - l'eventuale arrivo di Icardi. Altrimenti sarebbe un problema enorme per i bianconeri, perché è l'asset cedibile necessario per avere moneta sonante in casa.

I DIRITTI D'IMMAGINE - Perché Manchester United e Tottenham sono stati inibiti anche dalla lettera di diffida della Star Image di Pierpaolo Triulzi? Un iter legale sarebbe lunghissimo, ma avere una patata bollente fra le mani (da 40 milioni di euro) non fa comodo a nessuno. Con Leonardo e Marotta i rapporti sono buoni - tra Cavani e Dybala sono già arrivati degli accordi, negli anni - e probabilmente potrebbe essere raggiunto un compromesso. È comunque uno scoglio che rischia di bloccare sempre (quasi) tutto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510