Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perisic dall'inizio contro il Barça: l'Inter sorride. A fine Champions si discuterà del riscatto

Perisic dall'inizio contro il Barça: l'Inter sorride. A fine Champions si discuterà del riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 agosto 2020, 20:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Ivan Perisic in campo dal primo minuto contro il Barcellona. A sorpresa, l'esterno croato è stato preferito a Coman per una sfida importantissima come quella di questa sera che vale l'accesso tra le quattro regine d'Europa.
Una dimostrazione di fiducia di Flick e del Bayern nei confronti del calciatore ancora di proprietà dell'Inter, che stasera osserverà interessata la gara del Bayern e del suo giocatore con la speranza che una grande prestazione possa definitivamente convincere i bavaresi ad acquistarlo a titolo definitivo.

Dopo il mancato riscatto alle cifre stabilite la scorsa estate entro il 30 giugno, i due club si incontreranno a fine Champions League per parlare del futuro di Perisic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile