Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pirlo: "Il 4-1 con lo Spezia ci dà serenità. Ferencvaros più veloce e tecnico della Dinamo"

Pirlo: "Il 4-1 con lo Spezia ci dà serenità. Ferencvaros più veloce e tecnico della Dinamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 3 novembre 2020, 16:53Serie A
di Raimondo De Magistris

"Sarà una gara importantissima per il proseguo del girone, affrontiamo una squadra che ha fatto due ottime partite sia a Barcellona che in casa con la Dinamo Kiev". Parole e pensieri di Andrea Pirlo, allenatore della Juventus che ai microfoni della tv ufficiale bianconera ha presentato il match di Champions League contro il Ferencvaros nel giorno della vigilia. "Non guardiamo il risultato col Barcellona, fino al gol di Messi era sempre stato in partita e aveva avuto anche l'occasione di andare in vantaggio".

Qual è il loro punto di forza?
"E' il gioco, hanno calciatori tecnici e veloci, dovremo stare molto attenti".

La vittoria di Cesena ha portato maggiore consapevolezza?
Si, le vittorie portano sempre serenità ma noi continuare a lavorare e a portare avanti quello che stiamo programmando. Ci stiamo allenando per questo, lavoriamo sereni per avere un certo equilibrio e per portare avanti il nostro progetto di gioco".

Quali saranno le differenze rispetto alla sfida contro la Dinamo Kiev?
"Credo loro saranno un po' più aggressivi, vogliono giocare la palla sempre. Rispetto alla Dinamo è una squadra più tecnica e veloce, giocheranno più all'attacco rispetto agli ucraini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile