Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Più di un sogno di mercato: Lazio molto vicina a David Silva. L'intesa sull'ingaggio dista 1 mln

Più di un sogno di mercato: Lazio molto vicina a David Silva. L'intesa sull'ingaggio dista 1 mlnTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 06 agosto 2020 14:54Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Riccardo Caponetti.

David Silva è sempre più vicino alla Lazio. Anche dalla Spagna arrivano notizie incoraggianti in merito a un accordo tra l'ormai ex capitano del Manchester City e il club biancoceleste. "La Lazio è in vantaggio su tutte le altre pretendenti per David Silva. Il Valencia non è stato seriamente interessato a lui e l'Inter Miami è una pista da escludere, così come un'offerta vertiginosa da parte di un club dell'Arabia Saudita. Lo vuole anche Xavi all'Al-Sadd, ma preferisce Roma", ha detto ai microfoni di 'Onda Cero' il giornalista David Alonso che sta seguendo passo dopo passo il futuro dell'ex nazionale spagnolo.
L'Al-Sadd in realtà s'è già defilato. E l'accordo con la Lazio è molto vicino dopo che il club biancoceleste ha messo sul piatto un biennale da 4 milioni di euro netti a stagione più opzione. Oltre a una serie di benefit come una casa in centro a Roma e la possibilità di tornare a casa, tramite un aereo privato, quando ce ne sarà la possibilità.
L'accordo non è stato ancora raggiunto, David Silva chiede 5 milioni di euro a stagione. Ma è molto vicino: per i tifosi della Lazio, lo spagnolo è molto più di un sogno di mercato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000