Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan ko sul campo del Porto, Pioli: "Non abbiamo giocato come al solito..."

Milan ko sul campo del Porto, Pioli: "Non abbiamo giocato come al solito..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 23:30Serie A
di Antonello Gioia

L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Milan TV la sconfitta con il Porto per 1-0 rimediata questa sera. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita: “Non abbiamo giocato da Milan, siamo mancati dal punto di vista tecnico e della gestione della palla. E stata una partita difficile sia per meriti degli avversari che per demeriti nostri”.

Sulla differenza fra Serie A e Champions: “Che la Champions sia ad un livello altissimo sicuramente sì. Al momento del sorteggio sapevamo che sarebbe stato difficile, ma nelle prime due partite abbiamo dimostrato di poter essere competitivi, stasera non ci siamo riusciti. Abbiamo sbagliato palloni semplici, abbiamo fatto fatica per tutta la gara”.

Sul fallo in occasione del gol del Porto: “Mi devo concentrare per allenare bene la squadra, non ho fatto un buon lavoro perché la squadra non è stata all’altezza. Per le altre cose su cui non abbiamo controllo parlatene voi se volete”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile