Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prandelli: "Non capisco tutta questa fretta di ripartire. Calcio pensa più ai soldi che alla salute"

Prandelli: "Non capisco tutta questa fretta di ripartire. Calcio pensa più ai soldi che alla salute"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 maggio 2020, 19:02Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto da Rai Sport, l’ex ct Cesare Prandelli ha detto la sua sulla possibile ripartenza del calcio: “Se ne sta parlando, certo. Provo ad immaginare come si potrebbe ripartire, ma non capisco perché ci sia tutta questa fretta. Probabilmente hanno le garanzie che non succederà nulla, forse dovremmo capire come fanno anche se sinceramente mi sembra un po’ complicato. Cosa succederà se dovessero trovare un giocatore positivo?”

Prevale l’aspetto economico.
“Nulla di nuovo per il calcio. Non mi meraviglio che possa essere determinante ma mi chiedo se abbia ancora un valore. Un controsenso rispetto alla cosa più importante che abbiamo: la vita, la salute di tutti. Per quanto mi riguarda siamo ancora in emergenza”.

I playoff la convincono?
“Se siamo costretti a concludere il campionato potrebbe essere un’ipotesi, però è un po’ difficile programmare. Potremmo aspettare di capire se il modello della Bundesliga funziona e prendere esempio da loro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile