HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Prandelli: "Spodestare la Juve farebbe bene a tutti. Azzurri eccellenti"

10.09.2019 18:04 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 5278 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale, ha parlato a Radio Punto Nuovo dei temi più importanti degli ultimi giorni, partendo dall'Itlaia di Mancini: "Gruppo eccezionale, molti giovani in un progetto tecnico vincente. Tra qualche anno avranno più maturità, esperienza e consapevolezza. Si arriverà agli europei con esuberanza, voglia di arrivare e dimostrare. Lavoro eccellente".

Juve da spodestare - "In questi anni la Juventus è stata più brava e capace a programmare, molte squadre hanno cercato di non essere subito competitive, rinforzando la diretta interessata, vedi le cessioni di Higuain e Pjanic, mi pare che quest'anno sia cambiata la filosofia. Le piccole-medio squadre, come facevano a competere con la Juve di Platini? Vogliamo fotocopiare il calcio inglese? Dividiamo in parti uguali gli introiti televisivi. Per me la griglia è Juventus-Napoli-Inter, Napoli molto vicina alla Juventus. Spodestamento dal trono della Juventus? Farebbe bene a tutti, meno che ai tifosi della Juventus. Da tifoso del calcio, vorrebbe dire avere molte squadre competitive che lottano fino alla fine, grande interesse e grande partecipazione ed entusiasmo dei tifosi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Atletico-Juventus, niente Bernardeschi. Gioca Cuadrado 20.40 - Si conclude qui il live di avvicinamento alla partita. Leggi QUI il live della gara! 19.59, le formazioni ufficiali -Alle ore 21 scendono in campo Atletico Madrid e Juventus nella prima giornata di Champions League. Per Sarri solamente un cambio rispetto all'undici che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510