HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Pulizie di primavera: l'Inter si tiene Ausilio e scatena il domino

22.03.2019 07:15 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 19634 volte
Fonte: Sportitalia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un’aria di rivoluzioni, di cambiamenti e di freschezza. Sono questi i sentimenti che si respirano con l’avvento della primavera, ovvero la stagione che fa da prologo ad un’estate di mercato che si preannuncia particolarmente ricca di colpi di scena. Tra divorzi ed addii spicca una possibile conferma, quella dell’Inter al suo Direttore Sportivo Piero Ausilio che con l’imminente rinnovo prenderà parte da protagonista alla restaurazione della squadra che si sta programmando. Se la risoluzione del caso Icardi sa più di armistizio che di pace vera e propria, di certo a fine stagione anche la posizione del grande nemico Perisic sarà oggetto di valutazione con grandi prospettive di addio. Una situazione per certi versi assimilabile a quella della Juventus, che pur senza arrivare a rotture eclatanti ha da gestire il momento non felice di Dybala e Douglas Costa, magari programmando qualche nuovo colpo ad effetto per replicare il sogno CR7.
Chi ha l’esigenza di rinnovare il suo ciclo è allora il Napoli, piazza nella quale i cambiamenti potrebbero essere decisamente più profondi: Allan sarà oggetto di nuove offerte dopo quelle spaventose di gennaio, ed anche Mertens e Hysaj potrebbero decidere di proseguire altrove la loro avventura professionale in ossequio al nuovo corso e agli investimenti a cui, stavolta, De Laurentiis non potrà sottrarsi. Per chiudere con i cambiamenti di casa Roma: senza Champions, per stessa ammissione di Ranieri, saranno in tanti a dire addio. C’è chi come Dzeko lo farà in ogni caso, e c’è anche una tifoseria che meriterebbe qualcosa di diverso da una serie di plusvalenze a bilancio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510