Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su Mancini

Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 maggio 2024, 14:08Serie A
di Simone Bernabei

All'interno della sua intervista al Corriere della Sera per lo speciale sullo Scudetto dell'Inter, l'ex presidente Massimo Moratti ha detto la sua anche su alcuni dei grandi ex allenatori che ha visto passare da quando è nel mondo del calcio.

Si inizia, quasi inevitabile, da José Mourinho: "Mi spiace che sia finita male con la Roma. Ma i tifosi hanno dimostrato grande affetto verso di lui, sono rimasti legati a Mourinho, nonostante gli ottimi risultati di De Rossi". Il discorso poi si sposta su Roberto Mancini: "Peccato che questa scelta lo abbia allontanato dal grande calcio. Mancini è molto preparato, grande lavoratore, dà sempre tutto".

Da un ct all'altro, la chiusura del suo ragionamento è con Luciano Spalletti, colui che proverà a guidare l'Italia al sogno Europeo: "Un altro allenatore che stimo molto, le sue squadre giocano bene. Speriamo che Scamacca e Retegui possano aiutarlo a risolvere il problema del gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile