HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Raccomandato a chi? La moglie di Davide Ancelotti lo difende

08.11.2019 19:04 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 9273 volte

S'è discusso molto in questi giorni del ruolo di Davide Ancelotti nel Napoli. L'attuale vice-allenatore della squadra partenopea è stato messo sotto attacco nel momento più delicato della squadra perché, per parte della critica e dei tifosi, non ha il curriculum adatto per ricoprire quel ruolo, ma lo ricopre solo perché è il figlio dell'allenatore.

Oggi, a difesa di Davide Ancelotti, il giornalista di 'Sky' Alessandro Alciato ha postato due tweet: "Laureato in Scienze Motorie con miglior tesi sperimentale dell’anno accademico. Corso allenatore Uefa B con il miglior voto (137/140). Due corsi Uefa A in Germania: primo in entrambi con 13/15. Parla italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo da collaboratore di Carlo Ancelotti ha celebrato una Champions League, una Coppa del Re, un Mondiale per Club, una Supercoppa Europea, due Supercoppe di Germania, una Bundesliga #raccomandatoachi?"
La particolarità è che questi messaggi, nel pomeriggio, sono stati ricondivisi anche dalla moglie di Davide Ancelotti, che ha quindi preso pubblicamente le difese del marito.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Prova di maturità L'Italia non ha mai sottoportato le amichevoli. Così come le partite di qualificazione che non contavano nulla, rischiando spesso la figuraccia, pure quando - alla fine - arrivava una vittoria. Così contro l'Armenia, dopo dieci vittorie consecutive - e allargando lo spettro 11 affermazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510