HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

RBN, Rinaudo: "Juve, Barzagli ha grandi caratteristiche morali"

28.09.2019 00:45 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3744 volte

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex bianconero Leandro Rinaudo: “Barzagli? Ci siamo conosciuti a Palermo e poi ritrovati alla Juve, ci conosciamo abbastanza bene. Non mi sorprende il ritorno alla Juve, conoscendo Andrea e le sue caratteristiche morali penso che sia un predestinato anche da questo punto di vista. La Juve si è accaparrata un uomo e una persona che sarà di grande aiuto per il presente e per il futuro”.

Sulla difesa: “Rispetto allo scorso anno la Juve predilige giocare la palla, spesso ci si concentra più sul possesso palla e si perde di vista l’atteggiamento difensivo. Io credo che Sarri abbia sempre ottenuto dei risultarti importanti dal punto di vista del gioco perché aveva calciatori che sapevano palleggiare bene. Io credo che col passare del tempo si possano ottenere dei grandissimi risultati. La Juve ha grande qualità, ma è fisica rispetto al Napoli che aveva calciatori più brevilinei”.

Su De Ligt: “Credo che sia uno dei giovani più interessanti in assoluto nel suo ruolo al mondo. Cambiano le aspettative perché è stato pagato tanto alla sua età, tutti si aspettano che non sbagli nemmeno un passaggio. Anche se l’Ajax è un grandissimo club ha pressioni e ambizioni diverse”.

Su Sarri: “I cambiamenti portano delle difficoltà, serve tempo anche se alla Juve ne hai poco. Io ho grande stima e grande fiducia, serve tempo per assimilare i dettami del tecnico. Il tempo ci vuole, è stata un’estate molto travagliata, sembrava che l’allenatore non arrivasse mai. Io penso che la Juve ora inizi ad avere il suo atteggiamento”.


Leandro Rinaudo (ex giocatore della Juventus) a "Terzo tempo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Brocchi: “Cocco di Berlusconi? Ero senza contratto. I miei ex compagni” Ai microfoni di Sportitalia ha parlato l’allenatore del Monza Christian Brocchi. Il tecnico dei brianzoli ha fatto riferimento anche alla sua precedente esperienza sulla panchina del Milan ed alle accuse che gli sono stato mosse di avere un rapporto privilegiato con Berlusconi: “Non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510