HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Real Madrid, i nomi per il post-Ramos: ci sono anche Koulibaly e Skriniar

26.05.2019 14:15 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 11689 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il percorso di Sergio Ramos al Real Madrid potrebbe essere ai titoli di coda. Il capitano delle Merengues, a seguito di una discussione avuta con il patron blanco Florentino Perez, potrebbe lasciare Madrid.  Sulle tracce dello spagnolo si diceva ci fosse anche la Juventus (grazie anche a Cristiano Ronaldo), ma quel che però fa notizia, è la lista dei possibili sostituti di Sergio Ramos. 

Occhi anche in Italia - Tra questi vi sono Matthjis De Ligt, Virgil Van Dijk, Mario Hermoso, Milan Skriniar e Kalidou Koulibaly. Per quest'ultimo - conferma il Mundo Deportivo - il Napoli ha rifiutato un'offerta da circa 90 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, infatti, non ascolta proposte a due cifre: servono almeno 100 milioni per provare ad imbastire una trattativa. Il Real Madrid - si legge - ci ha già provato qualche mese fa per il difensore senegalese, ricevendo ancora un due di picche dal Napoli. Per quanto riguarda Skriniar, invece, per i colleghi spagnoli basterebbero 60 milioni per strapparlo all'Inter.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510