HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Ghisoni: "Cagliari, Luca Pellegrini mi ricorda Fabio Grosso"

01.03.2019 21:34 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2677 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Paolo Ghisoni, giornalista e Conduttore de La giovane Italia, ha parlato all'interno del Live Show di RMC Sport: "Colidio ha fatto molto bene in Youth League e forse la valutazione dell'Inter è quella di valorizzare i giovani provenienti dal proprio settore giovanile. Colidio forse è ancora un po' indietro rispetto ad altri. Esposito invece è uno che sta scalando gerarchie in Primavera, è un 2002 che potrebbe venir fuori ma bisogna parlarne con molta cautela".

La Primavera del Cagliari ha giovani interessanti?
"Si parla sempre di Barella ma in realtà ci sono tanti giovani interessanti come Deiola che è nel gruppo attuale e ben visto da parte di tutti. Inoltre c'è Cragno, un '94, o Faragò, '93 che sta facendo un'onesta carriera. Poi dalla Roma è arrivato Pellegrini che sta facendo un'ottima stagione. Può dare tanto al Cagliari e a me ricorda Fabio Grosso per come sta in campo e per le movenze. Nell'Olbia ci sono tanti giovani che poi vedremo sicuramente protagonisti nel Cagliari".

Oggi Fiorentina-Sassuolo di Primavera con la vittoria degli ospiti. Nel Sassuolo Oddei sta scalando le gerarchie?
"Nel Sassuolo è cambiato l'allenatore della Primavera e ora è arrivato un tecnico esperto. Il Sassuolo ha questa caratteristica di riuscire ad essere una fotocopia della prima squadra. Stanno lavorando molto bene e hanno un gruppo molto interessante anche dal punto di vista dell'approccio. E' ancora un'isola felice dove si può ancora fare calcio. Non andrei a parlare dei singoli perché per Oddei stiamo parlando di un ragazzo 2002 ed è un giocatore ancora tutto da fare".


Paolo Ghisoni sui giovani di Cagliari-Inter e su Fiorentina-Sassuolo del Campionato Primavera. In studio Francesco Benvenuti e Niccoló Ceccarini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510