HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Palmeri: "Ajax matricola terribile, ma sorteggio Juve ok"

15.03.2019 21:00 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 5793 volte

A RMC Sport Live Show arriva il momento del giornalista Tancredi Palmeri. Ecco le sue parole in merito ai temi della Serie A:

Il ricordo di Astori per Cagliari-Fiorentina: "Sono le due squadre che hanno contraddistinto la carriera di Davide. Col Cagliari è arrivato fino alla Nazionale, una parabola che non si può dimenticare. Anni fa ricordo che andai a seguire Cagliari-Juventus e venne fuori la notizia della presenza di Moyes, allora tecnico dello United, che era volato fino a Cagliari per visionarlo. La vita".

I sorteggio Champions della Juventus e di Europa League con il Napoli? "E' andata molto bene con l'Ajax ai bianconeri e molto male al Napoli con l'Arsenal. Meglio la Juve poteva fare beccando il Porto e il Napoli peggio poteva fare solo pescando il Chelsea. Detto questo l'Ajax rimane una "matricola terribile" con la quale la Juventus dovrà tenere ritmi alti. Credo però che l'esperienza dei bianconeri avrà la meglio. Il Napoli, invece, a mio avviso parte con un leggero vantaggio sull'Arsenal, figlio della costanza dei risultati e dell'esperienza di Carlo Ancelotti. L'andata a Londra può essere un vantaggio, con il Napoli che può gestire la gara permettendosi di incassare anche un gol. L'Arsenal in trasferta ha dei problemi e se il Napoli lo gestisce al San Paolo può andare tutto in discesa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Joao Santos “Da quella partita contro la Svezia che non ha permesso all’Italia di andare al Mondiale ad oggi, Jorginho si è calato nella realtà della Nazionale e con Mancini c’è un grande feeling”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Italiana Jorginho,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510