Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paolillo: "Icardi? Non è detto che abbia deciso la società"

Paolillo: "Icardi? Non è detto che abbia deciso la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 13 febbraio 2019, 22:23Serie A
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Ernesto Paolillo, ex dirigente dell'Inter, sul caso Icardi e sulla gara dei nerazzurri di domani a Vienna. In studio Lorenzo Di Benedetto e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, è intervenuto durante l'RMC Sport 'Live Show' per analizzare il caso Icardi: "Reazione corretta dell'Inter con un giocatore che sta tirando la corda. Icardi non deve fare braccio di ferro con la società, che invece deve mantenere una linea molto forte: deve fissare dei limiti invalicabili. Marotta è una persona capace, brava e seria, saprà indicare al club il modo di comportarsi. Ma siamo sicuri che sia stata una mossa dell'Inter? Magari è Icardi che sta innescando tutto ciò per ottenere altro. Questa potrebbe essere un'altra chiave di lettura".

Adesso cosa potrà succedere?
"Mi aspetto una reazione molto positiva dagli altri giocatori, che avranno capito di doversi comportare in modo ancora più professionale".

La Lazio ce la farà contro il Siviglia?
"Sarà una partita complessa, ci sarà da battagliare molto. Questa Lazio non mi dispiace, può supplire all'assenza di Immobile con un maggiore impegno degli altri attaccanti. Sono convinto che i biancocelesti faranno una bella figura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile