HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Paolillo: "Icardi? Non è detto che abbia deciso la società"

13.02.2019 22:23 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 16749 volte
© foto di Alberto Fornasari

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, è intervenuto durante l'RMC Sport 'Live Show' per analizzare il caso Icardi: "Reazione corretta dell'Inter con un giocatore che sta tirando la corda. Icardi non deve fare braccio di ferro con la società, che invece deve mantenere una linea molto forte: deve fissare dei limiti invalicabili. Marotta è una persona capace, brava e seria, saprà indicare al club il modo di comportarsi. Ma siamo sicuri che sia stata una mossa dell'Inter? Magari è Icardi che sta innescando tutto ciò per ottenere altro. Questa potrebbe essere un'altra chiave di lettura".

Adesso cosa potrà succedere?
"Mi aspetto una reazione molto positiva dagli altri giocatori, che avranno capito di doversi comportare in modo ancora più professionale".

La Lazio ce la farà contro il Siviglia?
"Sarà una partita complessa, ci sarà da battagliare molto. Questa Lazio non mi dispiace, può supplire all'assenza di Immobile con un maggiore impegno degli altri attaccanti. Sono convinto che i biancocelesti faranno una bella figura".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: tonfo Lazio, squilli di Udinese ed Empoli Questa la classifica aggiornata dopo le gare giocate nel pomeriggio in Serie A. Da segnalare il pesante ko della Lazio contro il Genoa e gli importanti squilli salvezza di Empoli e Udinese. Juventus 66 Napoli 52* Inter 43* Milan 42 Atalanta 38 Lazio 38 Roma 38* Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510