Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Dzeko: "La classifica è buona ma possiamo ancora migliorare"

Roma, Dzeko: "La classifica è buona ma possiamo ancora migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 dicembre 2019, 10:57Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte vocegiallorossa.it

L'attaccante della Roma Edin Dzeko commenta così la vittoria ottenuta contro la Fiorentina nell'anticipo di ieri: "Mi aspetto sempre una Roma forte, con la Fiorentina lo è stata. Sicuramente la classifica ora è buona ma possiamo migliorare ancora".

Non avete ancora espresso tutto il vostro potenziale?
"No, possiamo e dobbiamo migliorare. Siamo una squadra forte e vogliamo sempre avere il pallone, anche quando vinciamo 2-0, perché quando hai il pallone non rischi".

Cercate sempre di giocare al calcio, l'obiettivo è solo la Champions o non vi ponete limiti?
"Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, la prossima è la più importante di tutte. Non pensiamo a quello che succede dopo e a dove possiamo arrivare, ma non ci poniamo limiti e dobbiamo giocare sempre come oggi".

In cosa può migliorare la Roma?
"In tutto, al Franchi per esempio abbiamo sbagliato tanti passaggi facili. Il mister vuole che teniamo meglio e di più il possesso".

Tante reti da tutti questi giocatori dell'ex Jugosavia?
"Sono giocatori forti: Kolarov, Badelj, anche Vlahovic ha fatto una buona partita anche se non era facile per lui, perché noi abbiamo giocato bene. Sono sempre contento di veder segnare giocatori delle mie parti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile