Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La doppia piazza d'onore della Roma e il Dzeko decisivo all'ultimo tuffo

La doppia piazza d'onore della Roma e il Dzeko decisivo all'ultimo tuffoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 febbraio 2024, 12:32Le Statistiche
di Redazione Footstats

Una sola vittoria, cinque punti, e addirittura otto sconfitte. Il bilancio delle ultime 11 partite del Frosinone è preoccupante e la zona caldissima della classifica non è più così distante come lo era qualche settimana fa. Tre vittorie e una sconfitta: questo invece quello che ha fatto la Roma da quando sulla panchina siede Daniele De Rossi.

Due le partite giocate a Frosinone tra gialloblu e giallorossi...e due le vittorie della Roma. L'ultimo confronto in terra ciociara è quello del 23 febbraio 2019, terminato con il successo dei capitolini per 3-2, con rete decisiva di Dzeko (autore di una doppietta in quella circostanza) al 95'.

Roma e Frosinone sono entrambe in corsa per il titolo, assolutamente platonico, di cooperativa del gol di questo campionato. I gialloblu hanno mandato a segno 13 giocatori, la Roma è invece a 14. Sopra solo la Fiorentina con 15. Prima dello svolgimento di questa giornata, altra piazza d'onore per i giallorossi per quanto riguarda i gol segnati da giocatori entrati a partita in corso: 9 reti contro le 10 del Milan che è in testa.

TUTTI I PRECEDENTI A FROSINONE (SERIE A)
2 incontri disputati
0 vittorie Frosinone
0 pareggi
2 vittorie Roma
2 gol fatti Frosinone
5 gol fatti Roma

LA PRIMA SFIDA A FROSINONE
2015/2016 Serie A Frosinone vs Roma 0-2, 3° giornata
L'ULTIMA SFIDA A FROSINONE
2018/2019 Serie A Frosinone vs Roma 2-3, 25° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile