Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche Dzeko può andare in Arabia Saudita. L'Al Hilal pronto a offrirgli 11 milioni l'anno

Anche Dzeko può andare in Arabia Saudita. L'Al Hilal pronto a offrirgli 11 milioni l'annoTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 21:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l'avventura di Edin Dzeko (38 anni) con il Fenerbahce. Arrivato in estate nella capitale turca dopo il termine del suo precedente contratto con l'Inter, il centravanti bosniaco - che in Serie A abbiamo visto in azione anche con la maglia della Roma - potrebbe raggiungere diversi colleghi nella ricchissima Saudi Pro League.

Come viene infatti riferito dal portale Sportam, dalla Bosnia Erzegovina, l'Al Hilal allenato dal portoghese Jorge Jesus sarebbe interessato ad acquistare il numero nove classe 1986. Con in ballo argomenti economici piuttosto interessanti per un calciatore non così distante dai quarant'anni: stando alle informazioni veicolate, infatti, i sauditi sarebbero pronti a riconoscere a Dzeko uno stipendio annuo da 11 milioni di euro.

Dzeko, che ha un contratto con il Fenerbahce fino al 30 giugno 2025, avrebbe già aperto alla possibilità di accettare questa offerta prima di concludere una volta per tutte la sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile