Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Obiettivo? Meglio della scorsa stagione. Belli i tre gol fatti, meno quelli presi"

Roma, Fonseca: "Obiettivo? Meglio della scorsa stagione. Belli i tre gol fatti, meno quelli presi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 ottobre 2020, 23:26Serie A
di Giacomo Galassi

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo il pareggio contro il Milan ha parlato a Sky Sport: "Di bello mi porto via che abbiamo fatto 3 gol, meno bello che ne abbiamo presi 3. È stata una partita molto equilibrata, che abbiamo iniziato perdendo. La squadra ha reagito bene, con coraggio. Abbiamo sbagliato nelle ultime decisioni".

Le decisioni dell'arbitro?
"Non devo commentare le decisioni arbitrali. Tutti noi possiamo sbagliare, penso che l'arbitro ha sbagliato lo ha fatto per entrambe".

Un passo in avanti?
"Non è quello che volevo prima della partita, volevo vincere. Ma dopo ciò che è successo nella partita è un risultato positivo".

La difesa?
"Ibrahimovic è un attaccante molto centrale, non gioca tanto in profondità. Leao invece è veloce e attacca la profondità, nell'uno contro uno è più veloce del difensore ma Ibanez è più veloce di Mancini. Per questo ha giocato lì".

L'obiettivo della Roma.
"Vogliamo fare meglio della scorsa stagione. Ma i nostri pensieri vanno solo alla prossima partita contro il CSKA. Pensiamo a quello sapendo che la squadra sta bene e sta migliorando. Dobbiamo essere ambiziosi. Se parliamo di investimento, siamo tutti d'accordo che ci sono due squadre più forti. Però dobbiamo dimostrare in campo che dobbiamo essere ambiziosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile