Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Roma, Fonseca: "Obiettivo? Meglio della scorsa stagione. Belli i tre gol fatti, meno quelli presi"

Roma, Fonseca: "Obiettivo? Meglio della scorsa stagione. Belli i tre gol fatti, meno quelli presi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 ottobre 2020 23:26Serie A
di Giacomo Galassi

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo il pareggio contro il Milan ha parlato a Sky Sport: "Di bello mi porto via che abbiamo fatto 3 gol, meno bello che ne abbiamo presi 3. È stata una partita molto equilibrata, che abbiamo iniziato perdendo. La squadra ha reagito bene, con coraggio. Abbiamo sbagliato nelle ultime decisioni".

Le decisioni dell'arbitro?
"Non devo commentare le decisioni arbitrali. Tutti noi possiamo sbagliare, penso che l'arbitro ha sbagliato lo ha fatto per entrambe".

Un passo in avanti?
"Non è quello che volevo prima della partita, volevo vincere. Ma dopo ciò che è successo nella partita è un risultato positivo".

La difesa?
"Ibrahimovic è un attaccante molto centrale, non gioca tanto in profondità. Leao invece è veloce e attacca la profondità, nell'uno contro uno è più veloce del difensore ma Ibanez è più veloce di Mancini. Per questo ha giocato lì".

L'obiettivo della Roma.
"Vogliamo fare meglio della scorsa stagione. Ma i nostri pensieri vanno solo alla prossima partita contro il CSKA. Pensiamo a quello sapendo che la squadra sta bene e sta migliorando. Dobbiamo essere ambiziosi. Se parliamo di investimento, siamo tutti d'accordo che ci sono due squadre più forti. Però dobbiamo dimostrare in campo che dobbiamo essere ambiziosi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000