Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fuzato: "Nella storia per il tabù Stadium rotto al debutto dal 1'. Voglio giocare di più"

Roma, Fuzato: "Nella storia per il tabù Stadium rotto al debutto dal 1'. Voglio giocare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 16 agosto 2020, 15:40Serie A
di Dimitri Conti

Daniel Fuzato, portiere brasiliano della Roma, parla così ai microfoni dei suoi connazionali di Globoesporte: "L'esordio da titolare con vittoria contro la Juve è stato un momento di grande gioia e felicità. Ha reso realtà anche un sogno della mia famiglia: credo sia stato un momento preparato da Dio. Ho trascorso due anni a Roma lavorando, rispettando i miei compagni e aspettando un'opportunità. La Roma non aveva mai vinto allo Stadium e abbiamo finito la stagione rompendo questo tabù. Resterà nella storia il fatto che io abbia giocato quella partita".

Che dire di Buffon?
"Sono cresciuto vedendolo giocare sempre a un alto livello e vincere titoli importanti. Aver fatto una foto con lui sarà un ricordo. Credo che questi momenti siano rari nella vita. Avere l'opportunità di condividere il campo con lui è stato un privilegio".

Cosa ci sarà nel suo futuro?
"L'obiettivo è continuare a evolvere e crescere come persona e come professionista. Voglio anche giocare più partite per acquisire esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile