HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Roma, "inaccettabile" e "inspiegabile": una prestazione da dimenticare

13.12.2019 00:01 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 4375 volte
Fonte: Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
© foto di www.imagephotoagency.it

Fonseca ha lo sguardo cupo dopo il pareggio contro il Wolfsberg. Anche quando gli viene fatto notare che quel punticino è bastato per passare il turno e accedere ai sedicesimi, il sorriso non si apre perché per un tecnico, delle volte, oltre al risultato è fondamentale la prestazione. E questa sera è stata senza dubbio negativa. L'approccio alla partita è stata molle e senza la determinazione che serve per giocare in Europa senza problemi.

Perotti conferma - "E' stata una prestazione inaccettabile" ha dichiarato l'argentino al termine della partita, sottolineando a più riprese come la gara sia stata sbagliata da parte di tutta la squadra. I giallorossi hanno sottovalutato un avversario che si è presentato agguerrito e con la voglia di "scrivere una pagina di storia" (dichiarazione in sala stampa del tecnico del Wolfsber Sahli n.d.r.). Un insegnamento che deve aiutare la Roma già a ripartire dalla SPAL con un atteggiamento totalmente diverso, altrimenti sarà dura risalire la classifica e puntare alla Champions.

Veretout amaro - "Ci prendiamo solo la qualificazione da questa partita" ha dichiarato il francese, che comunque è risultato tra i più positivi. Il centrocampista è quasi sconsolato quando deve spiegare "l'inspiegabile" perché anche lui non ha risposte alla domanda: "Per quale motivo avete giocato così male?". E' chiaro che serva molto di più per sperare anche solo di passare il prossimo turno che probabilmente metterà sulla strada dei giallorossi un avversario ben più forte degli austriaci.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Martorelli “Come previsto, l’Inter è stata una delle società più attive di questo mercato di gennaio. La volontà dei nerazzurri è di accorciare il gap con la Juve, vorranno giocarsela fino alla fine. Ora mi aspetto che la Roma possa mettere a disposizione di Fonseca qualche innesto per lottare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510