Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Veretout: "Abbiamo lottato per vincere dando il 100%. Sono stanchissimo"

Roma, Veretout: "Abbiamo lottato per vincere dando il 100%. Sono stanchissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 16 luglio 2020, 16:30Serie A
di Luca Bargellini

Dopo la vittoria all'Olimpico contro l'Hellas Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale giallorosso: “Sappiamo che sia stata una partita complicata e abbiamo lottato tanto per vincere. Abbiamo giocato bene in difesa e siamo contenti della vittoria”.

Nonostante la condizione non al top siete riusciti a vincere.
“Se non correvamo tutti nella stessa direzione non avremmo vinto. La cosa più importante era ottenere il risultato e ci siamo riusciti. Dobbiamo riuscire a vincere sempre”.

Alla fine correvi più di prima.
“Sì alla fine ero stanchissimo, ero morto. Ma tutti abbiamo dato il 100% altrimenti sarebbe stato molto difficile. Abbiamo giocato tutti bene”.

Ora c’è l’Inter.
“Sì sappiamo che ogni partita è difficile, ma giocare dopo una vittoria è più facile che dopo una sconfitta. Ora andiamo a riposare e pensiamo solo alla prossima partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile