HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Salah non pensa al futuro. Ma Juve e Real sono alla finestra

22.04.2019 12:00 di Tommaso Maschio   articolo letto 7161 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le voci di una rottura con Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, apparse sulla stampa poco prima della gara di ritorno di Champions League non sembrano aver toccato Mohamed Salah né trovare conferme in ambienti Reds. L’egiziano, recentemente inserito fra le 100 personalità più influenti al mondo dal Time, è infatti concentrato sul finale di stagione con il Liverpool con la Premier League e una nuova finale di Champions League da conquistare e magari puntare nuovamente al Pallone d’Oro dopo il 6° posto conquistato nella passata edizione.

Di certo le voci sul suo futuro non mancano anche se sono poche le squadre che possono permettersi di strappare l’esterno egiziano al club inglese. La Juventus, nonostante il passivo di bilancio dovuto all’acquisto di Cristiano Ronaldo e all’eliminazione ai quarti di Champions League, lo vorrebbe per rinforzare l’attacco e potrebbe per questo decidere di sacrificare Paulo Dybala per avere l’egiziano e comporre un attacco mostruoso con CR7. Ma attenzione al Real Madrid che come primo obiettivo ha Eden Hazard del Chelsea. Se però i londinesi, che hanno il mercato chiuso in entrata, dovessero fare resistenza e dichiarare incedibile il belga allora i madrileni potrebbero andare con forza su Salah e sfidare la Juventus a suon di milioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510