Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, la ricapitalizzazione per superare l'ostacolo dell'indice di liquidità

Salernitana, la ricapitalizzazione per superare l'ostacolo dell'indice di liquiditàTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 marzo 2024, 21:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Danilo Iervolino rilancia. Come riporta TuttoSalernitana.com, nel consiglio di amministrazione della Salernitana tenutosi ieri presso gli uffici romani del patron granata c’è stata l’approvazione del bilancio per l’esercizio al 31/12/2023 ed il successivo aumento di capitale che consentirà alla società di sbloccare l’indice di liquidità in vista della prossima stagione.

Un atto importante da parte del presidente del club granata che così getta le basi per la programmazione della prossima stagione, quella che tutti sperano sia quella della riscossa.

Le parole dell'amministratore delegato Maurizio Milan
Nella giornata di ieri, l'ad della Salernitana Maurizio Milan ha parlato a margine di un evento Liceo Scientifico "Severi" per un evento benefico.
"Non sarà un progetto di rilancio, parlerei di continuità nella programmazione. Nessuno si sarebbe aspettato un campionato del genere, le premesse erano differenti. Questione Arechi? L'amministrazione comunale vuole rispettare quanto prospettato. Non conosco le tempistiche, spero che a breve la regione ci convocherà per un protocollo d'intesa e un crono-programma preciso. Nella prossime settimane è necessario capire tutto per pianificare la campagna abbonamenti, a prescindere dalla categoria. Il soggetto pubblico deve prestare attenzione alle esigenze della squadra di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile