Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Sampdoria, Giampaolo verso l'addio: "Non sopporto più di perdere"

Sampdoria, Giampaolo verso l'addio: "Non sopporto più di perdere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 maggio 2019 09:50Serie A
di Raimondo De Magistris

Marco Giampaolo può lasciare la Sampdoria dopo l'ultima gara di campionato contro la Juventus. Il tecnico blucerchiato l'ha confermato nel corso di una lunga intervista concessa quest'oggi al 'Corriere dello Sport': "Io non sopporto più di perdere. Per me ogni sconfitta è diventata una lacerazione e ammazzerei qualcuno quando vengo sconfitto", ha dichiarato il tecnico blucerchiato. Che ha anche ammesso di non aver ancora preso una decisione: "Non ho deciso niente e non ho ricevuto offerte da altri club".

Ipotesi Roma - Quello di Marco Giampaolo è un nome che resta valido in orbita Roma. Il club giallorosso ha in Gasperini la sua prima scelta e nell'attuale allenatore della Sampdoria l'alternativa: "Forse - ha detto - il mio nome viene accostato alla Roma perché il sogno di Ferrero è quello di acquistare il club giallorosso".

Ci sarà il confronto - Una decisione definitiva, comunque, verrà presa dopo il confronto con Massimo Ferrero: "Non ho una strategia in vista di questo incontro. Zero. Vaaluteremo il lavoro fatto in tre stagioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000