Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, non solo Gattuso. Spuntano anche altri due profili per l'eventuale dopo Corini

Palermo, non solo Gattuso. Spuntano anche altri due profili per l'eventuale dopo CoriniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 09:34Serie B
di Tommaso Maschio

Non solo Andrea Sottil, ex dell'Udinese che però in questa stagione non può allenare e rappresenta un'idea per la prossima stagione, e Gennaro Gattuso, reduce dall'esperienza al Marsiglia. Il Palermo continua a guardarsi attorno in attesa di prendere una decisione sul futuro di Eugenio Corini mai così a rischio esonero come dopo il ko contro il Pisa per 4-3 nella giornata di ieri. La società nelle prossime ore prenderà una decisione in un senso e nell’altro e intanto spuntano i nomi di altri possibili sostituti oltre i due sopraccitati.

Come riporta la Gazzetta dello Sport in lizza ci sarebbero anche i nomi di Fabio Grosso, reduce dall’esperienza al Lione durata poco più di due mesi (dal 18 settembre al 30 novembre), e Marco Giampaolo, fermo dall’ottobre 2022 quando terminò la sua avventura alla Sampdoria.

Quest’ultimo nome sarebbe il più percorribile essendo libero da vincoli con altri club, a differenza di Gattuso e Grosso che dovrebbero prima risolvere i rispettivi contratti con Marsiglia e Lione, ma anche una soluzione più per l’immediato. Gli altri tre nomi invece rappresenterebbero una scelta di prospettiva in vista anche della prossima stagione. Ne sapremo di più nel corso di una giornata che potrebbe essere decisiva per il proseguo del campionato dei rosanero che vedono il secondo posto molto lontano, nove punti a sette giornate dal termine, e ora devono anche guardarsi indietro dai ritorni di due squadre in palla come Sampdoria e Brescia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile