Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Ranieri: "Soddisfatto del primo tempo. Rigore? Bravo l'arbitro, non c'era"

Sampdoria, Ranieri: "Soddisfatto del primo tempo. Rigore? Bravo l'arbitro, non c'era"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 aprile 2021, 23:07Serie A
di Dennis Magrì

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha commentato così la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo ai microfoni di Dazn: “Sono molto soddisfatto del primo tempo, quando siamo riusciti a imbrigliare il Sassuolo che voleva spingere centralmente. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, nella ripresa abbiamo abbassato i ritmi. Ma il gol subito credo sia più un fatto rocambolesco, ma complimenti a loro, a noi e all'arbitro”.

L'arbitro Gariglio esordiente in A.
"Ha fatto una buona gara, con personalità e attenzione. È stata anche una partita pulita, i giocatori delle due squadre lo hanno aiutato. È andato bene. Episodio rigore? Assolutamente non c'era il rigore per noi, è stato bravo l'arbitro".

Meglio nella ripresa con il 4-4-2?
"Questa squadra con il 4-4-2 si trova molto bene, ma serviva più forza nelle gambe per impensierire il Sassuolo. Ma faccio i complimenti ai miei ragazzi, non è facile pressare una squadra che gioca con uno-due tocchi".

Da mercoledì avete ripreso i colloqui per il futuro?
"Si parla, poi ci sarà un incontro definitivo. Tranquilli (sorride, ndr)".

La prova di Candreva? E quella di Keita?
"Ha fatto molto bene, anche da centrocampista centrale. Sono molto soddisfatto del suo campionato. È stato bravo anche Keita, si è dato da fare e ha dato una mano anche al centrocampo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile