Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Ballardini: "Atteggiamento giusto, ripartiamo da questa grande prestazione"

Sassuolo, Ballardini: "Atteggiamento giusto, ripartiamo da questa grande prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 14 aprile 2024, 17:45Serie A
di Marco Pieracci

Davide Ballardini, tecnico del Sassuolo, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 3-3 col Milan: "Si sa giochi contro una grande squadra che in ogni momento ti può creare difficoltà, ci teniamo questa grande partita. Siamo stati un po' frenetici nella gestione della palla, ma non penso a punti persi o guadagnati. Bisogna fare queste ultime partite con l'atteggiamento che è stato quello giusto. Quando giochi contro una squadra come il Milan gli attaccanti devono fare tutto, sono stati bravissimi. Per me il Sassuolo ha una qualità che può mettere in campo in modo ancora più chiaro".

Come ha preso quel contropiede di Laurienté?
"Puoi anche non fare gol ma chiudi, ti rimetti a posto e torni a fare la tua partita. Quello è il rammarico, anche se il Milan poi ha avuto altre occasioni ma potevamo essere più bravi nel ripartire anche se giocavamo contro una squadra straordinariamente forte. Siamo contenti della prestazione e del punto ma da qui in avanti dovremo essere ancora più bravi".

Quale percentuale di salvezza ha questo Sassuolo?
"Il mio pensiero è sempre stato questo: pensiamo a una partita alla volta, ci prepareremo alla partita col Lecce. Dovremo fare una grande partita, meritarsi quello che vogliamo ottenere. Non ci sono calcoli o percentuali, solo le sei partite che rimangono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile