HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Sassuolo, De Zerbi: "Meritiamo 5 punti in più, sarebbe un capolavoro"

13.01.2019 23:16 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 3255 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, dopo il k.o. rimediato sul campo del Napoli è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Gol annullato a Locatelli? Difficile dare un giudizio, io non sono abituato ad entrare negli errori degli arbitri. Noi siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita, prendendo il piglio giusto. Abbiamo subito due gol evitabili, ma mi piace ciò che abbiamo fatto".

Un bilancio sulla stagione: "Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo avuto qualche giocatore determinante fuori. Possiamo farne a meno, ma chiaramente soffriamo. Poi c'è stato qualche pareggio di troppo che con un po' di cattiveria potevamo trasformare in vittoria. Credo che meritiamo cinque punti in più. 25 punti sono tanti, ma ne avessimo fatti 30 sarebbe stato un capolavoro. Ora dovremo essere bravi a riprendere il lavoro da dove l'avevamo lasciato".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - La leva calcistica del 96: Francia iridata. Promette la Germania L'annata 1996 è particolarmente buona per la Germania, che può ragionevolmente pensare di aver sistemato per qualche anno l'attacco con Brandt, Sané e Werner. Kehrer si è già guadagnato il Paris Saint-Germain, Tah portebbe fare il salto di qualità e Nubel ha esordito fra i pali in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510