Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Duncan: "Boateng e Lirola? Abbiamo perso due elementi forti"

Sassuolo, Duncan: "Boateng e Lirola? Abbiamo perso due elementi forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 8 agosto 2019, 00:20Serie A
di Dimitri Conti

Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dalla presentazione della squadra nero-verde: "Mi fa piacere ricevere tanti complimenti, devo dare sempre il massimo in campo. Ma posso fare ancora meglio".

Fantacalcio? "È una cosa bella ma alcuni la prendono troppo sul serio. Da una parte però ti danno anche la carica per fare meglio".

Cosa ha portato De Zerbi? "Tra tutti i vari allenatori che ho avuto, mi ha fatto crescere di più. Mi ha spostato da sinistra a destra e permesso di vedere più la porta nella fase offensiva. Ho fatto più gol e più assist, per me è stato molto importante".

Gli addii a Boateng e Lirola? "Sono due giocatori importanti. Boateng qui ha portato il suo carisma, nei primi sei mesi ci ha fatto crescere molto. Lirola è stato tra i terzini con più assist dello scorso campionato. Perdiamo due elementi forti ma abbiamo accolto un nuovo giocatore forte come Toljan, e speriamo possa sostituire Lirola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile