Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Sassuolo-Inter 0-3, le pagelle: Conte vince la sfida con De Zerbi. Vidal si riscatta

Sassuolo-Inter 0-3, le pagelle: Conte vince la sfida con De Zerbi. Vidal si riscattaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 novembre 2020 06:34Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

SASSUOLO-INTER 0-3 (4' Sanchez, 14' aut. Chiriches, 60' Gagliardini)

SASSUOLO

Consigli 5 - Sbaglia nell'azione che porta al vantaggio dell'Inter, con la sua uscita avventata che ha spianato la strada a Lautaro e Sanchez. Pasticcia anche in occasione del 2-0 anche se la deviazione di Chiriches lo inganna.

Toljan 5,5 - Suo uno dei pochissimi tiri del Sassuolo verso la porta di Handanovic. Per il resto si vede pochissimo (Dal 59' Muldur 6 - Prova a rinvigorire la corsia di destra del Sassuolo ma al suo ingresso in campo la gara era praticamente già chiusa).

Chiriches 4 - Pomeriggio davvero da dimenticare per l'ex Napoli. Prima l'errore sul rinvio che ha portato al gol del vantaggio dell'Inter con Sanchez, poi l'autogol che ha regalato il pareggio ai nerazzurri e infine l'infortunio che lo ha costretto a uscire prima dell'intervallo. (Dal 42' Marlon 5,5 - Fatica contro gli attaccanti dell'Inter).

Ferrari 5,5 - Pomeriggio davvero complicato contro Lautaro e Sanchez che non hanno avuto grossi problemi a metterlo in difficoltà.

Rogerio 5,5 - Soffre molto le sortite offensive di un Darmian che lo ha messo in crisi spesso. Poca roba anche in fase di spinta.

Locatelli 6 - Non certo una delle sue migliori prove in stagione ma comunque è uno dei migliori della squadra di De Zerbi, contro una Inter che oggi però avrebbe messo in difficoltà chiunque.

Lopez 5,5 - Prova a mettere qualità in mezzo al campo ma non ci riesce. Anche lui è in balia della mediana dell'Inter. (Dal 76' Traore SV).

Berardi 5,5 - Non si vede quasi mai e non si rende pericoloso dalle parti di Handanovic, con Bastoni e Perisic che lo controllano bene.

Djuricic 5,5 - Prestazione opaca anche per lui, anche se è quello che va più vicino al gol, scheggiando il palo nel primo tempo. (Dal 59' Obiang 6 - Prova a mettere muscoli in mezzo al campo ma ormai la questione era stata chiusa).

Boga 5 - Darmian non gli lascia mai spazio e lui non fa niente per riuscire a metterlo in crisi.

Raspadori 5 - Soffre davvero tantissimo contro i difensori dell'Inter, troppo forti per lui. (Dal 76' Schiappacasse SV)

De Zerbi 5,5 - La sfida in panchina la vince senza dubbio Antonio Conte, che lo ha imbavagliato vincendo tutti i duelli.

INTER

Handanovic 6 - Si fa trovare pronto nell'unica occasione in cui viene chiamato in causa. Per il resto è non è chiamato veramente mai agli straordinari.

Skriniar 6,5 - Buona partita per lo slovacco, come del resto per tutta la retroguardia dell'Inter, che non è mai andata in sofferenza.

De Vrij 6 - Dirige come sempre con maestria la linea difensiva. Non soffre mai contro Raspadori.

Bastoni 6,5 - Bravo a staccarsi per andare a prendere i vari trequartisti del Sassuolo. Il suo era forse il compito più complicato ma lo ha svolto al meglio, dimostrandosi ancora una sicurezza.

Darmian 7 - Grande prova sulla corsia di destra. Limita al massimo Boga ma è soprattutto in fase di spinta che si fa vedere, fornendo anche l'assist a Gagliardini per il gol del definitivo 3-0. (Dal 92' Hamiki SV).

Vidal 6,5 - Era senza dubbio sotto la lente d'ingrandimento dopo l'espulsione rimediata contro il Real Madrid in Champions League e ha risposto da campione, sacrificandosi tanto e giocando moltissimi palloni. Rigenerato.

Barella 6,5 - Gioca come play davanti alla difesa e si fa trovare pronto nel suo nuovo ruolo. Resta uno dei migliori centrocampisti della Serie A, in qualsiasi zona del campo. (Dall'85' Sensi SV).

Gagliardini 7 - Il gol dello 0-3 ma non solo quello. Ottima prestazione dell'ex Atalanta che insieme a Vidal e Barella ha limitato al massimo il Sassuolo costruendo anche gioco.

Perisic 6 - Prezioso sull'out di sinistra, si fa sempre trovare al posto giusto nel momento giusto. (Dall'85' Eriksen SV).

Lautaro Martinez 6,5 - Suo l'assist per il gol di Sanchez che apre la partita e che ha spianato il pomeriggio dell'Inter. Grande prova anche dal punto di vista del sacrificio: gli manca solo il gol. (Dal 79' Lukaku SV).

Sanchez 7 - Freddissimo in occasione del gol dell'1-0 che spiana la strada all'Inter. Si sacrifica tanto e mette spesso in crisi la retroguardia avversaria. (Dal 79' Young SV).

Conte 7 - La sua mossa tattica, con il passaggio dal 3-4-1-2 al 3-5-2 paga tantissimo. La partita l'Inter l'ha vinta anche così e tanti meriti vanno senza ombra di dubbio all'allenatore.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000