Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sensi si racconta: "Conte più scherzoso di come si pensa. Ecco in cosa voglio migliorare"

Sensi si racconta: "Conte più scherzoso di come si pensa. Ecco in cosa voglio migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 3 aprile 2020, 12:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi ha rilasciato una intervista ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica'. "Il calcio è la mia vita, ma ora fatico a pensarci. Riprendere a giocare non è la priorità", ha detto Sensi che tornerà a casa appena si concluderà il lockdown. "Tornerò a casa dalla mia famiglia a Urbania. Quella zona delle Marche è molto colpita dal virus, anche se se ne parla poco. I miei genitori sono preoccupati".

Sensi s'è soffermato a lungo su Antonio Conte: "E' più scherzoso di come si pensa. E molto diretto, cosa che apprezzo. Con alcuni di noi, me compreso, ha atteggiamenti paterni".
Sul suo idolo e sugli aspetti da migliorare: "Il mio idolo è Xavi, studiavo i suoi video. Quando mi paragonano a lui mi emoziono, senza montarmi la testa. Vorrei migliorare nella visione periferica, quel colpo d'occhio veloce che ti permette di intuire l'evoluzione del gioco e fare il passaggio giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile