Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serginho: "Romagnoli può arrivare al livello di Nesta. Paquetà ha qualità"

Serginho: "Romagnoli può arrivare al livello di Nesta. Paquetà ha qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 21 marzo 2019, 19:34Serie A
di Michele Pavese
fonte milannews.it

L'ex terzino del Milan, Serginho, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato di vari temi.

Sugli esterni invertiti "Ho sempre provato ad andare sul fondo e mettere la palla per l'attaccante, dall'altra parte sarebbe stato difficile mettere i cross con l'altro piede. Io preferisco avere un giocatore nella posizione giusta col piede giusto".

Su Paquetà: "Il suo acquisto è stato merito di Leonardo. L'ho seguito molto, ha giocato come terzo davanti alla difesa o dietro la punta. Ha grandissime qualità, il calcio italiano con la sua tattica gli farà bene. Deve esprimere il suo miglior calcio, ha un inserimento molto naturale, ha iniziato bene, avrà tempo per sviluppare il suo calcio".

Su Romagnoli: "È un grande difensore, sta crescendo tantissimo. Paragone con Nesta? Hanno caratteristiche diverse ma sono grandissimi difensori. Sandro è tra i migliori dieci difensori della storia del calcio. Lui è ancora giovane, può crescere e può arrivare al livello di Nesta e di Paolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile