HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio Champions, le due di Manchester non in casa insieme

15.03.2019 11:42 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 6222 volte
© foto di Imago/Image Sport

Non sono previste teste di serie e le squadre della stessa nazione possono essere sorteggiate contro. Altre eventuali limitazioni saranno annunciate prima del sorteggio. Il sorteggio delle semifinali seguirà quello dei quarti: dunque, le squadre conosceranno le loro potenziali avversarie prima della finale.

In seguito a una decisione presa dalle autorità locali competenti, Manchester City e Manchester United non potranno giocare in casa nella stessa serata né in serate consecutive. Pertanto, nel caso in cui entrambi i club dovessero essere sorteggiati in casa nella stessa settimana, la partita della squadra che nella stagione precedente si è piazzata più in basso in classifica – in questo caso il Manchester United – verrà invertita in accordo con i principi del Comitato UEFA delle Competizioni per Club. Eventuali inversioni nelle semifinali per la stessa ragione verranno confermate dopo i quarti di finale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Berthold racconta il BVB: "Non ha equilibrio. Inter favorita" L'Inter di Antonio Conte è pronta per la sua terza partita del girone di Champions League. Questa sera a San Siro arriva il Borussia Dortmund, in una gara quasi da dentro o fuori per i colori nerazzurri in Europa. Per provare a leggere la sfida in anticipo, TMW ha contattato l'ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510