Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Di Biagio: "Siamo una squadra viva, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"

Spal, Di Biagio: "Siamo una squadra viva, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 febbraio 2020, 20:22Serie A
di Antonino Sergi

Altra sconfitta per la Spal che rimane fanalino di coda di questo campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Luigi Di Biagio ha analizzato la sconfitta contro la Juventus. "Intanto faccio i complimenti ai miei ragazzi, hanno messo coraggio e fraseggi. Normale che contro la Juventus non puoi sbagliare un minuto ma non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. Ho visto una squadra viva, che ha voglia di giocare e che non sembra abbia i punti che ha. Non posso non essere contento anche se in questo momento abbiamo bisogno di punti, ero convinto di poterli fare oggi. Non potevo chiedere di più".

E' da sottolineare che la Spal in dieci giorni ha assimilato dei concetti. Mancano dei dettagli?
"Il primo gol che subiamo è perchè vogliamo essere corti a centrocampo, la lettura doveva essere più veloce. Nel secondo gol siamo usciti un pò troppo facilmente. Sono dettagli importanti perchè nel corso della gara dobbiamo rimanere compatti con squadre di questo calibro".

Il centrocampo della Spal ha sottolineato che è una squadra che gioca, anche per il peso della classifica.
"Abbiamo cambiato il modo di giocare, non era semplice. Ho avuto bisogno di un giocatore che detti i tempi in mezzo al campo ed è Valdifiori. Quanto fatto questa sera deve ripetersi contro squadre più abbordabili, servono tre punti la prossima gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile