Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL-Juventus, le formazioni ufficiali: Chiellini titolare in coppia con Rugani

SPAL-Juventus, le formazioni ufficiali: Chiellini titolare in coppia con RuganiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020, 17:08Serie A
di Michele Pavese

Situazione delicatissima per la SPAL, ultima in classifica a ben otto lunghezze dalla quota salvezza. E quella odierna non è certamente la partita migliore per rialzare la china: la squadra di Di Biagio, infatti, affronterà la Juventus capolista, che vuole arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions di Lione e mettere pressione alle inseguitrici.

Formazione molto difensiva per gli estensi: Cionek, Bonifazi e Zukanovic agiranno davanti a Berisha, con Valoti e Castro alle spalle di Petagna. Maurizio Sarri deve rinunciare a Pjanic e Higuain ma schiera Chiellini dal primo minuto, 182 giorni dopo. Il capitano giocherà in coppia con Rugani, per il resto in campo gli uomini attesi.

SPAL (4-3-2-1) Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Valoti; Petagna.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile