Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Agudelo dopo il k.o. col Bochum: "Un pizzico di amarezza, ma è la strada giusta"

Spezia, Agudelo dopo il k.o. col Bochum: "Un pizzico di amarezza, ma è la strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 luglio 2022, 22:45Serie A
di Luca Chiarini
fonte Niccolò Pasta

Autore dell'unico gol dello Spezia nella sconfitta in amichevole contro il Bochum, Kevin Agudelo si è così espresso ai canali ufficiali del club ligure a margine del fischio finale: "Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni chiare, ma non siamo riusciti a segnare. C'è un po' di amarezza perché abbiamo fatto una partita importante. Avremmo potuto vincere, ma ci stiamo preparando e questo è il percorso giusto per andare avanti".

Prendere confidenza con il gol, da mezzala, è importante per lei.
"Sto tornando a coprire un ruolo in cui avevo giocato. Sto imparando a capire cosa vuole il mister, che vuole che arrivi in area. Sono contento per il gol, speriamo di replicare anche in campionato".

Cosa vi sta dando mister Gotti?
"Partiamo da zero, cerchiamo di esprimerci al massimo in ogni allenamento. Ognuno ha i propri punti di forza, queste partite mettono in mostra cosa possiamo dare al mister, che poi fa le proprie scelte".

Come vi state trovando come gruppo?
"Bene, stiamo iniziando a prendere confidenza anche con i nuovi. Abbiamo bisogno di tutti, cercheremo di costruire una famiglia che insegua lo stesso obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile