Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Spezia, Meluso: "Qualcuno ci dava già per retrocessi ma vogliamo vincere il nostro scudetto"

Spezia, Meluso: "Qualcuno ci dava già per retrocessi ma vogliamo vincere il nostro scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Niccolò Pasta
lunedì 09 novembre 2020 10:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore generale dell'area tecnica dello Spezia, Mauro Meluso, ha parlato a Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch'io Sport: "Il nostro segreto è l'identità di squadra che l'allenatore e il suo staff sono riusciti a dare. Italiano è riuscito a dare un'identità precisa, siamo riusciti a fare dei risultati che in molti non pensavano potessimo fare. Qualcuno ci dava già retrocessi a dicembre, mentre noi vogliamo vincere il nostro scudetto: la salvezza".

Il progetto a lungo termine è restare in Serie A?
"La proprietà ha investito tanto negli ultimi anni per lo Spezia e ha ottenuto risultati sportivi ed economici importanti. Il bilancio è stato chiuso in positivo l'anno scorso e questo è molto importante. Anche quest'anno il budget è stato in linea con il progetto, non minando la sostenibilità del club. Vogliamo tornate a giocare quanto prima a Spezia, anche senza pubblico".

Avete un modello?
"Il nostro modello è la sostenibilità, ogni società o impresa calcistica ha le sue dinamiche e la sua storia. Noi abbiamo il nostro e non vogliamo appesantire lo Spezia Calcio. La proprietà è di altissimo livello ma non vogliamo contratti troppo onerosi. Spero che le cose possano andare sempre bene dal punto di vista economico".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000