Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Reca: "Ci è mancato poco per la vittoria. A Napoli vogliamo almeno un punto"

Spezia, Reca: "Ci è mancato poco per la vittoria. A Napoli vogliamo almeno un punto"TUTTO mercato WEB
domenica 19 dicembre 2021, 19:26Serie A
di Niccolò Pasta

Dopo il pareggio di oggi contro l'Empoli, Arkadiusz Reca, che ha causato l'autogol di Marchizza per il momentaneo vantaggio spezzino, ha così parlato ai microfoni di Dazn: "Ci è mancato qualcosa, poco, per portare a casa tre punti. Siamo usciti bene, con cattiveria, ci siamo allenati con il pensiero di una battaglia per tutta la settimana ed è un peccato. Un autogol, può succedere, otteniamo un punto con rispetto. Per noi è importante".

Che aiuto vi ha dato il pubblico?
"Ci sentiamo spinti, il pubblico è con noi. Sappiamo come siamo messi in classifica, otteniamo un punto importante perché va preso tutto e oggi siamo contenti".

Quanto vi stimola la partita a Napoli?
"E' l'ultima dell'anno, andiamo là per un'altra battaglia. Ogni partita sarà una battaglia e vogliamo chiudere l'anno con almeno un punto per stare bene in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile