Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Berardi, Defrel e Djuricic alle spalle di Caputo

Spezia-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Berardi, Defrel e Djuricic alle spalle di CaputoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 settembre 2020, 11:43Serie A
di Andrea Piras

Appuntamento con la storia per lo Spezia. La formazione di Vincenzo Italiano si approccia per la prima volta alla Serie A e lo fa lontano dal “Picco” malgrado il calendario dica che gioca in casa. Si parte da Cesena con il Sassuolo di De Zerbi avversario di giornata. I neroverdi vogliono trovare il primo successo stagionale dopo il pareggio ottenuto nel finale contro il Cagliari nella scorsa giornata.

Le scelte - Emergenza in difesa per Vincenzo Italiano che non ha a disposizione lo squalificato Terzi. Davanti Zoet ci saranno dunque Erlic e Dell’Orco con Sala a destra e Ramos a sinistra. In mediana debutto dal primo minuto per Pobega con Ricci e Bartolomei mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Agudelo, Galabinov e Gyasi. Risponde il Sassuolo con un 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie laterali mentre la coppia centrale è formata da Chiriches e Ferrari. A centrocampo spazio a Locatelli e Obiang con Berardi, Defrel e Djuricic ad innescare Ciccio Caputo.

Spezia (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Dell’Orco, Ramos; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile