Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Thiago Motta dopo lo 0-4 di Verona: "La differenza tra noi e loro non è stata così ampia"

Spezia, Thiago Motta dopo lo 0-4 di Verona: "La differenza tra noi e loro non è stata così ampia"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 17:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, dopo la pesante debacle subita sul campo dell'Hellas Verona analizza la partita ai microfoni di Dazn: "Il cartellino rosso arriva da una giocata isolata in un momento già complicato per noi. Conosco Bastoni e ha sempre avuto un comportamento esemplare. L'arbitro ha visto in questo modo, poi non sta a me giudicare se ha fatto bene o no. Io posso dire solo che Bastoni non ha la cattiveria per far male a un avversario".

Come ha visto la sua squadra?
"Abbiamo subito dei gol evitabili, creando anche occasioni da gol che non abbiamo finalizzato. Il risultato è ampio, ma sono convinto che la differenza tra le due squadre non è stata così ampia".

Come intende lavorare sul cinismo?
"Le due aree sono i posti in cui si risolvono le partite. Oggi abbiamo visto che loro hanno messo la palla dentro e noi no. In altre partite credo che se arriverà prima il nostro gol andrà tutto in maniera diversa".

Su cosa bisogna concentrarsi durante la sosta?
"Lavoreremo come fatto finora. Abbiamo fatto bene in certe partite, in altre no. Possiamo migliorare soprattutto a livello psicologico. Abbiamo subito dei gol evitabili e potevamo farne alcuni noi. Continueremo a lavorare in vista della Salernitana con chi resterà qui durante la sosta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile